Abbigliamento grandi firme moda uomo moda donna

La storia di MUSA Spazio Moda: abbigliamento grandi firme alta moda uomo e donna a Sardara

Il nome MUSA, sinonimo di qualità eleganza e professionalità opera nel settore della moda abbigliamento uomo donna da 50 anni.

Fondata da Carmelo e poi trasmessa ai figli, la mission dell’impresa è da sempre la ricerca accurata dei marchi più prestigiosi nel mercato con un occhio sempre attento alle tendenze e alla qualità e la propensione a rinnovarsi sempre.

La prima apertura risale al 1964 nel centro storico di Sardara, antica cittadina termale e punto di riferimento per tutto il Medio Campidano. Nel 2006 la MUSA Spazio Moda inaugura un nuovo punto vendita che vanta un’esposizione di oltre 800 mq. Il nuovo store offre una gamma di differenti concept di abbigliamento per le differenti occasioni d’uso (lavoro, tempo libero, cerimonia) vantando un'ampia scelta di grandi firme della moda uomo e moda donna.

Vanto dell’azienda è da sempre il vasto reparto cerimonia curato da uno staff che con professionalità accompagnerà il cliente nella scelta migliore. 

Il 2 dicembre 2012 apre all’interno del punto vendita l’atelier sposa, un ampio spazio dedicato interamente agli sposi.

Il grande pregio del suo fondatore è stato quello di trasmettere ai suoi successori la passione per una delle arti più significative e mutevoli del nostro tempo - la moda - e al contempo valori immutabili come la qualità, l’eleganza e lo stile.