Vendita abiti da sposa Elisabetta Polignano

Vendita abiti da sposa Elisabetta Polignano, collezione sposa da MUSA Spazio Moda

Elisabetta Polignano - Abiti da sposa

Vendita abiti da sposa Elisabetta Polignano, collezione sposa da MUSA Spazio ModaL'abito veste la personalità di ogni donna

Questo è il fil rouge di tutte le creazioni, l’ideale che ispira da sempre la stilista. Elisabetta vive ogni giorno in prima persona il laboratorio sartoriale, dove fine tradizione e innovazione stilistica si coniugano in abiti 100% made in Italy, da lei stessa ideati, disegnati e realizzati. E ogni abito - come ogni personalità - è unico e tendente alla perfezione. 
"L’abito deve parlare di libertà", sostiene Dario Mongioy, Direttore Generale del brand. “La sposa deve essere a suo agio e indossare un abito su misura, in ogni senso: perfetto per la sua fisicità e personalità. Solo quando questo si verifica, è in grado di esprimere pienamente se stessa e valorizzare l’abito che indossa."

Ogni futura sposa è una musa per la stilista

Con passione e cura, ricerca e dedizione, Elisabetta trova l’ispirazione per le sue creazioni in due fonti praticamente inesauribili: da un lato la realtà che la circonda - fatta di viaggi, letture, cinema, teatro - ma anche di dettagli quotidiani inconsueti; dall'altro le spose, vera linfa vitale per la stilista, che ama incontrare personalmente per ascoltarne i desideri e percepirne la personalità. È quando la sposa indossa l'abito realizzato espressamente per lei che il risultato è raggiunto, perché aggiunge il tocco finale, tutto personale, che è pura magia.
Ogni creazione è un intenso viaggio nella creatività, che ha inizio da un disegno fatto a mano su un foglio bianco, passa per un’accurata scelta dei tessuti e termina quando viene indossato dalla donna che l’ha scelto per il suo giorno speciale.

Fotografie tratte da www.elisabettapolignano.it

Contattaci per fissare un appuntamento. Il nostro staff ti accompagnerà con professionalità verso la scelta migliore guidandoti tra le nostre raffinate proposte.